venerdì 7 dicembre 2012

FRECCIA BESTETTI...E LO SPETTACOLO CONTINUA

Proprio ora mi sono arrivate e proprio ora ve le voglio mostrare. Sono le nuove Gladietor su misura di Bestetti. Guardate che spettacolo. Io ho avuto la fortuna di vederle nella realtà mentre le lucidava. E la sapete una cosa? Nella realtà sono ancora più belle che in foto. Sono opere d'arte. Quasi diventa un peccato usarle come delle semplici scarpe. E' come se si mettesse un Caravaggio appeso in una qualche stazione di metropolitana del mondo! Si sciuperebbe e solo in pochi capirebbero la bellezza. Sono scarpe - queste che vedete - da usare con cura e da mostrare agli amici più intimi con gelosia. Ma chi le fa più delle scarpe così belle?






sabato 1 dicembre 2012

NEW WEBSITE PASSAGGIO CRAVATTE: VERY ELEGANT AND EXCLUSIVE

Passaggio Cravatte ha rinnovato il proprio sito internet. Lo ha fatto seguendo la filosofia dei suoi manufatti, fondati sull'esclusività e la ricercatezza dei suoi tessuti vintage e sul fatto a mano su misura. Infatti nella pagina ABOUT potete anche vedere alcune delle più importanti fasi di lavorazione, ovviamente tutte fatte con il solo uso delle mani, delle forbici e del metro.

Inoltre sempre sul sito di Passaggio Cravatte potete anche entrare nella pagina BLOG; una pagina dedicata alle eccellenze italiane e non alla cui base vi è sempre la filosofia della massima qualità fatta a mano e su misura. Quelle che vedete qui di seguito invece sono le 7 pieghe antiche in unico pezzo di seta, senza interno e tutte orlate a mano, esattamente come oltre 100 anni fa.