domenica 20 maggio 2012

SIGNORI, LA CAMICIA SU MISURA SINISCALCHI...

Ai più non dirà nulla però Alessandro Siniscalchi, dai più potetenti uomini della finanza e di mezza nobiltà mondiale, è ritenuto il miglior camiciaio di sempre. Il suo segreto? Le sue mani e la sua mente, veri e propri strumenti a disposizione dei sogni, ovviamente legati alla camicia su misura, dei suoi clienti. Si potrebbe definire un realizzatore di sogni.


Tutto da lui è su msiura. Di pronto ha solo una cosa: i tessuti, rigorosamente i migliori presenti sul mercato, tanto da esser certificati dal Ministero della Salute italiano. Da lui vai, esponi le tue idee, ti confronti insieme a lui e da li, da quel momento parte quel viaggio all'interno della camicieria su misura. Perchè? Perchè Alessandro ti prende le misure, realizza carta modello, costruisce il telino con polsi e collo e ti richiama per la prima prova. A quel punto inzia un lavoro che ha come obiettivo raggiungere la perfezione a livello anatomico ed estetico.


Terminata la prima prova Alessandro apporta tutte le modifiche al telino e al carta modello, per poi trasferire forme e dimensioni sul tessuto scelto dal cliente. Dopo aver lavato il tessuto si a imbastire la futura camicia, per poi farla indossare al cliente per la seconda prova.


Al termine della seconda prova Alessandro scuce l'intera camicia imbastita per ricucirla in maniera definitiva. Dopo circa tre settimane, tanto è il tempo per indossare una camicia Siniscalchi, l'opera sarà finita. Il cliente potrà insossare il suo sogno divenuto realtà. Però ha ancora un'obbligo, quello di indossarla, lavarla e riportarla in camiceria. Il motivo? Al 95% dei casi la camicia deve esser ritoccata per andare ad eliminare le ultimissime imperfezioni. Dovute all'assestamento del tessuto e alla postura di ciascuno. Solo così il Maestro Siniscalchi potrà consegnare un vera camicia su misura, capace cioè di assecondare il proprio corpo in tutto e per tutto.



Nessun commento: