venerdì 27 gennaio 2012

THE-SHOE-SNOB, il blog più famoso al mondo di scarpe da uomo

Ho conosciuto The-shoe-snob grazie ad un mio amico calzolaio: Riccardo Freccia Bestetti. The-shoe-snob è un vero e proprio punto di riferimento mondiale per le scarpe da uomo di classe e su misura e per il bello in generale.


Quella delle scarpe, per Justin, l'inventore di The-shoe-snob, è una vera e propria passione. Ci ha a che fare tutti i giorni. Quelle dei scuoi clienti, di scarpe, le coccola e le vizia, riportandole all'antico spendore. E' una persona gentilissima e proprio pochi giorni fa ci ha citati molto volentieri sul suo bellissimo blog.



Justin conosce tutte le migliori scarpe al mondo. Infatti se avete bisogno di un consiglio sui migliori artigiani chiedete direttamente a lui. E' esperitissimo, vi risponderà in tempi brevissimi. Sono convinto che in base ai vostri gusti lui vi indirizzerà alla scarpa che magari avete in testa da una vita.




Per capire la sua classe basta andare a visitare il suo importante blog. Queste immagini parlano da sole. Le scarpe pubblicate da Justin hanno un denominatore comune: sono bellissime. Oltre alle classiche potrete trovare, risalendo anche al singolo artigiano o alla singola azienda, a delle calzature davvero dandy. Alcune si ispirano alla vita di due secoli fa.


Dunque permettetemi un piccolo consiglio: andate a visitare il suo blog, cliccando direttamente qui: http://the-shoe-snob.blogspot.com/

Nessun commento: